23/01/2022   SALUZZO (Cn) - FITWALKING DEL CUORE - EDIZIONE VIRTUALE



SALUZZO (Cn) - FITWALKING DEL CUORE - EDIZIONE VIRTUALE



Il Fitwalking del Cuore torna in versione virtuale.
Il peggioramento della situazione epidemiologica non permette o svolgimento in presenza della 19esima edizione dell'evento.
E' comunque possibile partecipare virtualmente, quindi sarà possibile fare una bella camminata dove e quando si vuole, sul terreno più gradito indossando comunque il pettorale del Fitwalking del Cuore così da poter inviare, sempre se si vuole, una bella foto con le mani a cuore da pubblicare sui social networks. Per Facebook si può inviare via Messanger, Whatsapp al numero 338/6151466 oppure via mail a info@scuolacamminosaluzzo.it, a partire da Martedì 25 gennaio le foto saranno pubblicate sull'album dedicato all'edizione 2022 nella pagina del Fitwalking del Cuore.
Gli utenti di Instagram possono postare una foto/video con l'#fitwalkingdelcuore2022 oppure pubblicare una storia menzionando il profilo @fitwalkingdelcuore.

Il costo dell'iscrizione è di 5 euro, comprensivi di pacco gara (fino ad 8.000 iscritti). Quanto raccolto dalle iscrizioni verrà devoluto a sostegno dei progetti delle associazioni/gruppi, in proporzione al numero degli iscritti, che raggiungeranno la quota di almeno 100 iscritti.
Il pacco gara verrà consegnato all'iscrizione insieme al pettorale.