27/09/2020   Fitwalking for AIL Virtual Edition



Fitwalking for AIL Virtual Edition



La Fitwalking for AIL, evento organizzato da AIL Onlus per raccogliere fondi da destinare ai progetti in favore dei pazienti affetti da tumori del sangue, si trasforma, per la sua edizione 2020 in programma domenica 27 settembre in una camminata solidale virtuale.
L’attuale situazione di emergenza sanitaria, infatti, non permette lo svolgimento di una manifestazione che, nelle sue prime tre edizioni ha fatto registrare migliaia di iscritti, con un numero sempre maggiore di partecipanti. Ma la solidarietà non si ferma e chi vorrà camminare praticando Fitwalking con e per AIL potrà iscriversi online versando la quota solidale di 10,00 euro sulla piattaforma dedicata - https://fitwalking.ail.it/ - e riceverà a casa il Kit di partecipazione Fitwalking for AIL 2020.
Durante la giornata del 27 settembre, ogni iscritto potrà poi dedicarsi alla sua camminata personale scegliendo il luogo più congeniale per la sua attività, documentando con foto e video la sua esperienza da condividere sui canali social di AIL attraverso l’hashtag #versonuovitraguardi. Inoltre, nel mese di settembre su http://ailshop.it/ saranno disponibili alcuni articoli pensati proprio per l’attività fisica all’aria aperta e il cui ricavato sarà sempre destinato ai progetti di ricerca, cura e assistenza dei malati dell’Associazione.