19/09/2021   BUSCA (Cn) – 6° FITWALKING SOLIDALE



BUSCA (Cn) – 6° FITWALKING SOLIDALE



Il Fitwalking Solidale di Busca si svolgerà con un format online, che prevede la possibilità di effettuare la camminata sui percorsi previsti e debitamente segnalati, nella settimana compresa tra il 13 ed il 19 Settembre 2021.
Durante l'arco della settimana compresa appunto tra il 13 ed il 19 Settembre ci saranno inoltre dei punti animati da Fit & Walky all'interno delle vetrine di alcune attività commerciali delle vie di Busca; tutti coloro che hanno acquistato il pettorale 2021 potranno scattarsi un selfie con Fit & Walky, pubblicarlo su Facebook taggando la pagina ufficiale ed a partire dalle ore 19:00 del 19 Settembre per i più fortunati ci saranno delle piacevoli sorprese. Come tutti gli anni, anche il ricavato dell'edizione 6 "Virtual Edition" verrà devoluto alle scuole ed associazioni che acquistano il pettorale secondo le modalità indicate all'interno del regolamento Fitwalking Busca.
L'evento si chiuderà il 19 Settembre con la partenza virtuale per le autorità e la giornata in collaborazione con Assoimprese di Busca che vedrà impegnati i commercianti predisporre il mercatino nelle vie del centro dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Durante la giornata ci saranno giochi per i più piccoli e punti ristoro convenzionati per trascorrere il pranzo e la giornata in compagnia.
#UnitiSiPuò

Per informazioni: fitwalkingsolidalebusca@gmail.com