19/10/2018   CIAO GIUSEPPE






Apprendiamo con commozione che nei giorni scorsi è mancato il nostro Istruttore di Fitwalking Giuseppe BARDO, a noi tutti noto come gbWalker.
Giuseppe sin dal suo primo contatto con il Fitwalking è stato entusiasta e portatore di entusiasmo. Ha ideato iniziative e promosso il Fitwalking con grande energia e convinzione. La sua professione di capo tecnico della radiologia lo aveva portato a impegnarsi molto nel campo dell’utilizzo del Fitwalking nell’ambito della salute. Aveva avviato iniziative con molte Associazioni di volontariato e in particolare lavorando con i bambini disabili e le loro famiglie. Nonostante i problemi di salute che lo hanno colpito in questi ultimi tempi non ha mai smesso di sentirsi coinvolto con il Fitwalking e di coinvolgere altre persone.

Giorgio e Maurizio Damilano hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia ricordando Giuseppe con queste parole: “Siamo molto colpiti nell’apprendere la notizia della morte di Giuseppe. Certamente per tutti noi del Fitwalking questo è un momento di tristezza, e ci piace ricordare GBWALKER come una persona che ha dato molto al nostro movimento e che ad esso era particolarmente legato, dimostrandolo nei fatti e con l’impegno che ha portato avanti sino all’ultimo momento di vita”.